Azienda

UNA LUNGA STORIA…
DI SAPER E VOLER FARE

Già, come dicevamo è una lunga storia quella  che accomuna la famiglia Costantini con la famiglia Billiani che negli anni 50 condivisero assieme ad altri soci una avventura imprenditoriale creando un mobilificio in un territorio dedito alla produzione delle sedie. Da allora molte cose sono cambiate ma i valori, le sfide, i sogni e le ambizioni che guidavano quegli uomini sono rimaste immutate e sono presenti oggi nei protagonisti di questo nuovo progetto. Il minimo comune denominatore sta nella capacità del saper fare e del voler fare dei prodotti che siano espressione di innovazione di materiali e processo produttivo per poterli proporre al mercato attraverso una propria visione di life style.

#TENDENZE

La riscoperta di un materiale nobile come il legno proposto attraverso l’esaltazione dell’aspetto materico, coniugato all’innovazione di forme e del processo produttivo.

#MATERIALI

Diversi materiali come i materiali plastici, gli acciai, i legni ed i tessuti con un unico comune denominatore: l’esaltazione dell’aspetto materico coniugato alla durabilità.

#TERRITORIO

La capacità del saper realizzare dei nostri fornitori è fondamentale vista la molteplicità dei materiali presenti in collezione che riescono ad esprimere quella intelligenza produttiva del saper e voler fare.

#COLORI

I colori sono l’aspetto più tangibile di questa nuova collezione: colori dalle nuance eleganti coniugati all’aspetto materico ed alle forme sono gli elementi che caratterizzano questa collezione.